lunedì 16 settembre 2013

Rewiew palette I-Divine Candy SLEEK



Oggi vi parlo della PALETTE SLEEK, nella fattispecie quella i-divine CANDY. Inizio col dirvi che queste palette hanno un buon rapporto qualità/prezzo (costano 9.90€). Con tanta sorpresa, io l'ho trovata da Sephora, qui a Bolzano dove abito, perché dovete sapere che nell'alto atesino non ci sono profumerie così fornite come in tutto il resto dell' Italia, anzi molte cose qui nemmeno sono ancora arrivate (un esempio?la MAC!). Ritornando alla palette, troviamo 12 colori, uno specchietto e un pennello che, a mio parere, è davvero funzionale.




I colori, che hanno nomi sfiziosi (che fantasia hanno quella della sleek?!:)) sono colori primaverili, adatti ad un trucco semplice ma luminoso. Ben pigmentati, i miei preferiti sono il Parma Violet, l' Aniseed e il Cream Soda che usati insieme, creano un look candido ma d'effetto (io ad esempio il viola lo uso bagnato a contornare l'occhio). Quello che più mi ha deluso è il Liquorice che, nonostante sia nero opaco e dovrebbe scrivere più di tutti, resta smorto e sbiadito. 


Compratela se  amate i colori luminosi e li usati anche nelle stagioni fredde.

Non compratela se siete più da smokey. 


In attesa di ordinare le altre Palette (online, perché se aspetto Sephora divento vecchia intanto) e spero che questa mia prima recensione vi sia utile, così da poter ampliare le mie rewiew! 

Nessun commento:

Posta un commento